Assistenza alle foreign companies che investono in Italia
Fazzini & Partners fornisce regolarmente consulenza ai gruppi e agli investitori internazionali che intendono costituire subsidiaries in Italia.
L’assistenza è prestata sia nella fase di start-up, che in quella successiva e ha ad oggetto le tematiche fiscali, societarie e contabili. Fazzini & Partners ha ben presenti le difficoltà di natura logistica, organizzativa e culturale che un investitore estero può incontrare e, per questa ragione, fornisce un servizio personalizzato, che include anche un breve training dei dipendenti eventualmente distaccati dalla capogruppo.
Nella consulenza continuativa il cliente è seguito da un professionista dedicato, al quale si affianca un team in caso di necessità specifiche. Gli incontri avvengono sia in studio che presso la sede della società, a seconda delle esigenze.
Fazzini & Partners predispone frequenti circolari che contengono novità e approfondimenti e, periodicamente, organizza convegni dedicati ai clienti, durante i quali sono affrontate tematiche di interesse comune e attuale.