Recruitment

Lavorare allo Studio Fazzini & Partners

Fazzini & Partners offre un ambiente dinamico e intellettualmente stimolante, nel quale ciascuno può sviluppare capacità e competenze, assecondando così le proprie attitudini. Grazie ad un ampio ventaglio di attività e a una clientela con esigenze complesse e variegate, è possibile focalizzarsi su ambiti specifici e trovare la giusta soddisfazione alle aspirazioni umane e professionali.

Chi cerchiamo

Siamo disponibili a valutare proposte da parte di professionisti iscritti all’albo dei dottori commercialisti o degli avvocati, con comprovata esperienza di almeno 5 anni in uno studio o in una società di consulenza e/o revisione. È necessario dimostrare ottima e comprovata padronanza di almeno una lingua straniera (in particolar modo: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e cinese).

Cosa offriamo

Ci sforziamo di assicurare a tutti i collaboratori un ambiente sereno in cui sviluppare non solo competenze, ma anche una cultura professionale. Offriamo un programma di formazione continua, che prevede:

  • un training continuativo sotto la supervisione di un professionista senior, al fine di assicurare un apprendimento rapido e efficace;
  • seminari e workshop tenuti da professionisti interni allo Studio su tematiche attuali e specifiche.

Come entrare in contatto

È possibile inviare una breve lettera di presentazione con allegato un curriculum vitae completo anche degli esami universitari (e relativa votazione) a segreteria@studiofazzini.it.

Top